Rassegna stampa

trattamenti DI MEDICINA ESTETICA A CODOGNO

Presso il nostro Centro di Codogno effettuiamo trattamenti di medicina estetica per corpo e viso, pensati per mantenere una forma fisica perfetta e una pelle tonica e radiosa. Responsabile dell''unità di medicina estetica e termale è la Dott.ssa Patrizia Gatti, medico chirurgo, otorinolaringoiatra e specialista in medicina estetica.
ufficio

Esperienza e competenza al servizio del cliente

Grazie alla pluriennale esperienza maturata in anni di lavoro in ambito di chirurgia ricostruttiva cervico-facciale e grazie al prestigioso Master universitario di II livello effettuale presso l'Università degli Studi di Parma in medicina estetica la Dr.ssa Gatti è in grado di effettuare trattamenti laser per la correzione di inestetismi cutanei, la rimozione di nevi superficiali e specifici interventi di bellezza per il viso, come ad esempio l’iniezione di acido ialuronico e altri filler di qualità certificata per il riempimento delle rughe, il trattamento con tossina botulinica e l'innovativo trattamento di ringiovanimento cutaneo con radiofrequenza denominato Pellevè.

PELLEVE'

Pellevè è una tecnica di ringiovanimento cutaneonon cruenta: un vero e prorpio lifting senza bisturi.
In pratica attraverso un manipolo, che viene appoggiato sulla zona da trattare, vengono erogate radiofrequenze che sviluppano nel dermasottostante una temperatura fra 1 60° e 70° C. Questo stress termico determina in un primo momento un accorciamento delle fibre di collagene e quindi un immediato effetto tensore a livello cutaneo.In un secondo momento si verifica un'apposizione di collagene come conseguenza della stimolazione dei fibroblasti.
stanza per visite
lettino con macchiari per visite


Il trattamento non è doloroso e gli effetti sono visibili sin dopo la prima seduta. La pelle rilassata risulta immediatamente visibilmente più tonica. Gli effetti più duraturi, però, che derivano dalla stimolazione della produzione di collagene all'interno del derma, si manifestano circa un mese dopo il trattamento.
La pelle più giovane può apparire più tonica e luminosa già dopo il primo trattamento mentre per la pelle più matura, più povera di collagene, necessità di più tempo. Sono previsti comunque cicli di più sedute a seconda delle esigenze.


Il centro è in via Verdi, 25 a Codogno: venite a trovarci!
Share by: